A #cercocuccia due gattini giovani ma sfortunati: date loro una casa

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 15 settembre, la rubrica #cercocuccia, l’ormai consolidato appuntamento di gonews.it che ha lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

Questi i due mici che cercano casa questa settimana.

cerco_cuccia_gatto2

Trovato in un comune del circondario in condizioni pessime, denutrito e con una malattia respiratoria. Ora sta bene ma ancora         dovrà essere seguito per avere un totale recupero. Pensiamo che avere una casa per lui sarebbe meglio di qualsiasi medicina. E' dolcissimo e ha circa 3 mesi. Ci piacerebbe che non passasse l'inverno nella nostra struttura.

 

 

 

cerco_cuccia_gatto1

 

Per questo gattino abbiamo già fatto degli appelli ma nessuno ha mai risposto o ci ha mai contattato. Ci riproviamo  perché sappiamo che in una casa si comporterebbe come qualsiasi altro gatto, nonostante sia cieco. E' bellissimo, giocherellone e molto dolce. Ha circa 2 mesi. È possibile che nessuno lo voglia? Vi chiediamo solo di venirlo a conoscere.

 

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina