
Tra poco più di una settimana prenderà il via il nuovo campionato Uisp dell’Empolese-Valdelsa, ma già da lunedì 14 settembre tutto il calcio amatoriale di casa nostra sarà protagonista.
Prende il via, infatti, sulle frequenze di Radio Lady la nuova trasmissione '40 + Recupero' grazie alla neonata sinergia con la redazione di www.calcioui.com, la voce del Calcio Uisp dell’Empolese-Valdelsa e della Zona del Cuoio. Il nuovo programma che punta a coinvolgere ancora di più tutti gli appassionati di calcio amatoriale andrà in onda tutti i lunedì dalle 19 alle 20 con replica alle 22.
Il format sarà quello ormai collaudato sulla Web Cosmo Radio, ossia con la diretta dai 'luoghi caldi' del panorama amatoriale del circondario: bar, circoli, punti di ritrovo, sedi e quant’altro è legato a ciascuna delle 66 squadre partecipanti al campionato organizzato dal Comitato Uisp di via XI Febbraio.
A condurre, con la consueta attenta regia di Emiliano Freschi, sarà Giuseppe Carriero con la collaborazione dei colleghi di www.calcioui.com Simone Cioni e Paolo Santini e il prezioso apporto di Christian Santini, che conferma quindi la propria presenza in studio dopo aver condotto in prima persona la trasmissione sul Calcio Uisp di Radio Lady fino al maggio scorso.
Ogni settimana saranno analizzati i vari gironi di serie A1, A2 e serie Amatori con ospiti in studio, collegamenti telefonici, interviste registrate ed sms dal pubblico. Il tutto per portare alla ribalta ogni sfaccettatura del calcio maggiore, quello fatto di pura passione, come piace chiamarlo alla redazione di www.calcioui.com.
Non vi resta quindi che sintonizzarvi su FM 97.7 (o al sito www.radiolady.it per l'ascolto in streaming, oppure scaricando la App di Radio Lady) lunedì 14 settembre alle 19 e godervi la prima puntata da studio di '40 + Recupero'. Per le sorprese e le novità non vi resta invece che seguirci settimana dopo settimana.
Per quanto riguarda gonews.it prosegue l'impegno con la pagina interamente dedicata al Calcio Uisp a cui si accompagna lo spazio facebook dedicato la cui gestione e organizzazione resterà a cura, come nella passata stagione, di Christian Santini.
- Da sinistra: Emiliano Freschi, Giuseppe Carriero, Simone Cioni e Paolo Santini (foto gonews.it)
- Da sinistra: Paolo Santini, Giuseppe Carriero e Simone Cioni (foto gonews.it)
- Da sinistra: Paolo Santini, Giuseppe Carriero e Simone Cioni (foto gonews.it)
- Da sinistra: Paolo Santini, Simone Cioni e Giuseppe Carriero (foto gonews.it)
- Da sinistra: Paolo Santini, Giuseppe Carriero e Simone Cioni (foto gonews.it)
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro