Ponte a Elsa, addio ad Anna Innesti: aveva 40 anni e lascia due figli. Funerali a Minturno

La parrocchia di San Leonardo Tufo a Minturno

Un’altra 40enne empolese se n’è andata nel corso dello scorso fine settimana. Era venuta infatti a mancare lo scorso venerdì, 4 settembre, Anna Innesti, giovane madre di famiglia. Viveva nella frazione di Ponte a Elsa ed era originaria di Minturno, in provincia di Latina. Era sposata con Giuseppe Addeo e lascia due figli di nove e sei anni. Era malata da tempo e la sua lotta durata settimane purtroppo è stata vana. Anna era una apprezzata oss in un centro diurno della Valdelsa. La famiglia ha scelto di far celebrare i suoi funerali nel paese di origine. Le esequie si sono tenute nel corso del fine settimana appena concluso.

Dolore nella comunità minturnese: Anna era sorella di Cesarina Innesti, presidente del gruppo sbandieratori dei Casali Minturno. “Tutti i componenti del Gruppo – si legge nella pagina facebook dell’associazione – e tutte le nostre famiglie si stringono in un forte abbraccio alla famiglia Innesti e al nostro presidente Cesarina per la perdita della cara Anna. Lei era una di noi, una di famiglia, e come per un nostro familiare il nostro dolore è vivo e forte. Oggi il Signore ha un angelo in più accanto. Non ci sono parole giuste per esprimere il rammarico ed il dolore per questa sciagura”.

Anche “Il Parroco e la comunità parrocchiale di Tufo di Minturno – sulla rispettiva pagina facebook – partecipano al dolore che ha colpito Cesarina Innesti e tutti i suoi familiari, per la prematura perdita terrena dell'amata sorella Anna”.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina