
Si chiama Elena Kudla, 42 anni residente a Pistoia ed originaria della Lettonia, la vincitrice del concorso "Nonna Più" 2015 organizzato dai commercianti di Santo Pietro Belvedere, nel Comune di Capannoli, giunto alla nona edizione.
Domenica 30 agosto si è svolta la manifestazione dedicata alle nonne giunto alla nona edizione.
Gran parte dei presenti a Santo Pietro Belvedere, vedendo ondeggiare questa venere bionda sul palco, hanno subito intuito che Elena, si sarebbe aggiudicata la fascia più ambita della serata.
La bella Elena, bella a dir poco, ha deliziato gli occhi della platea fin da subito, prima sfilata in lingérie nera ad evidenziare un fisico mozzafiato e un portamento da modella, seconda sfilata con un abito nero lunghissimo ed elegante. A dispetto delle apparenze Elena è in effetti nonna, e in quanto tale ha sbaragliato la concorrenza delle altre quattordici agguerrite pretendenti al titolo.
A lei la giuria, presieduta da Emanuela Aureli, ha assegnato la fascia più ambita. Gli altri titoli: a Giuliana Bizzi, 73 anni, di Livorno, il titolo di nonna più simpatica; a Cinzia Malucchi, 52 anni, di Ponsacco, quello per la migliore ballerina della serata; alla livornese Rita Santuari, 79 anni, la fascia dell’eleganza; a Silvia Celandroni, cascinese di 46 anni, il ghiotto titolo di nonna più sexy.
Un successo anche l’intero spettacolo presentato da Omar B., talento televisivo originario di Capannoli e recentemente approdato all’illustre proscenio di Rai Uno, arricchito dalle incursioni del magicomico Kagliostro e dell’attrice Ilaria Filipponi, oltre alla colonna sonora della serata ccompagnata dalla band “Angela Music” che ha deliziato la platea prima e dopo la sfilata.
La direzione artistica è stata confermata all’agenzia Vegastar di Pistoia, bissando il successo dello scorso anno quando sul palco di Santopietro si esibirono Paolo Ruffini e David Pratelli.
- La vincitrice Elena Kudla
- La vincitrice del 2015 Elena Kudla
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro