Atontel e Arcolink insieme per Beat Festival

Andrea Dainelli e Tiziano Boldrini

Atontel e Arcolink insieme per Beat Festival! Le due aziende di telecomunicazioni del territorio Empolese siglano un importante partnership per erogare il servizio wi-fi a Serravalle durante il festival musicale e non solo, che si svolgerà a Empoli nel Parco di Serravalle, il 28, il 29 e il 30 Agosto.

Continua a crescere Atontel, che ha stretto un importante collaborazione con Arcolink (Next.it), azienda che si occuperà delle installazioni dei servizi internet wi-fi a banda larga dove il segnale Adsl è inesistente o non troppo buono.

Il primo passo di questa partnership è l’erogazione del wi-fi e streaming per tutti gli addetti ai lavori del Beat Festival di Empoli e soprattutto per il media partner ufficiale Orme Radio che trasmetterà in diretta grazie ad Atontel & Arcolink tutti i momenti più significativi dell’evento.

Andrea Dainelli – Coordinatore Atontel – esprime soddisfazione per l’importante accordo siglato: “ La nostra azienda è da sempre sensibile agli eventi organizzati sul territorio e non poteva scegliere un palcoscenico migliore, come il Beat Festival, per far toccare con mano i nostri servizi.

Tiziano Boldrini – Responsabile di Arcolink (Next.it) – “Affiancarsi ad Atontel in un così importante evento del nostro comune, fornendo un servizio di pubblica utilità, ci consente di partecipare e condividere risorse tecnologiche di connettività a banda larga importanti, che sono ormai da tempo alla portata di aziende e privati, ma che ancora oggi non tutti ne conoscono qualità e affidabilità.”

Molte aziende del territorio hanno creduto in Beat Festival e non potevano mancare Atontel e Arcolink, due belle realtà aziendali che rappresentano la voglia e l’impegno di emergere come aziende leader in Toscana nell’ambito delle telecomunicazioni.

Non ci resta altro che darvi appuntamento al Beat Festival!

Per ulteriori informazioni: www.atontel.it - www.arcolink.it.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Atontel

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina