Torna #cercocuccia, le storie di tre cagnolini bisognosi di amore: Emily, Jodie e Pallino

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 4 agosto, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.
cercocuccia_cani1Emily non è nel canile, ma è un appello accorato di una volontaria Arca. Ha circa un anno e mezzo, e le 'person'"  che  l'hanno presa, adesso devono disfarsene. Come si vede dalle foto, è già abituata in famiglia e sarebbe bello aiutarla a trovarne un'altra seria che la accolga. E' un incrocio simil maremmana, taglia medio grande.

 

 

 

cercocuccia_cani4

Pallino è un meticcio maschio di taglia media. Arrivato al vecchio canile nel 2005, ed aveva circa un anno e mezzo.. portato da chi lo aveva voluto salvare da morte certa, perché i suoi padroni avevano contattato qualcuno per farlo sparire! Adesso è un vecchietto con tanti tanti dolori, che spesso curiamo per alleviare e farlo star un po' meglio. E' molto schivo, ma quando qualcuno si chiude con lui nel box si sdraia e accetta tante coccole, adottabile come gli altri per donargli un po' di serenità!

 

 

cercocuccia_cani3 Jodie, sorella o parente stretta di Meryl è arrivata nel 2008 aveva ca,5 anni  e  adesso anche lei è una tenera vecchietta taglia medio piccola, che vive i suoi giorni  aspettando qualcuno tutto per lei. Timorosa al punto che devi cercarla  ma  se  le dedichi qualche minuto, se lo ricorda per sempre! Adottabile da chi consapevole e vuole donarle alcuni anni di serenità in famiglia.

 Tutte le notizie di Empoli