
Piccoli ritocchi alla raccolta differenziata nel Comune di Santa Croce sull'Arno. A partire da lunedì 27 luglio gli sfalci e le potature dovranno essere separati dai rifiuti organici. Questi rifiuti verranno raccolti separatamente: la cooperativa A.T.I. di Castelfiorentino è risultata vincitrice della gara e quindi affidataria del servizio.
Per il ritiro a domicilio è possibile chiamare lo 0571/628251 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30. L'operatore fisserà l'appuntamento per il ritiro gratuito presso l'abitazione del richiedente. Potranno essere ritirati 7 sacchi o fascina di 15 kg ciascuno. Continua i conferimento di sfalci e potature al centro di raccolta di via Marco Polo.
Altra informazione utile: sono stati tolti i cassonetti gialli per i vestiti usati: potranno essere depositati al centro di raccolta o al contenitore in piazza Panattoni a Staffoli. I sacchi per la raccolta differenziata non saranno consegnati a luglio ai padiglioni dei gruppi carnevaleschi, ma tutti i giorni al Centro di raccolta negli orari di apertura :
Orario estivo - lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7.30 alle 13
Orario invernale - lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7.30 alle 13; martedì e giovedì dalle 13 alle 18.
Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro