
Sarà proposto ai cittadini un questionario di valutazione di numerosi aspetti della città
La mattina di sabato 7 dicembre 2013, nella piazza del tradizionale marcato settimanale di Scandicci, sarà allestito un gazebo di Fratelli d'Italia. Tante le iniziative previste per la mattinata sin dalle 9.30. Innanzitutto verrà proposto ai cittadini un questionario sia di valutazione che di proposta su vari temi che riguardano Scandicci: "In vista delle prossime elezioni amministrative abbiamo preparato un questionario di valutazione da sottoporre ai cittadini sui vari aspetti e problemi della città, chiedendo loro quali siano le priorità che la prossima amministrazione comunale dovrà affrontare subito. - dichiara Claudio Gemelli, rappresentante di Fratelli d'Italia a Scandicci -. Questa iniziativa si inserisce nell'ambito di una campagna di ascolto di cittadini e associazioni che abbiamo avviato in questi giorni, con il fine di comprendere al meglio i problemi e raccogliere le istanze degli scandiccesi."
Sarà, inoltre, possibile firmare per le tre petizioni proposte a livello nazionale da Fratelli d'Italia contro l'amnistia e l'indulto, contro l'abolizione del reato di immigrazione clandestina e per dire no alle pensioni d'oro, retaggio di vecchi privilegi.
Nell'ambito della campagna adesioni al partito sarà, poi, possibile iscriversi a Fratelli d'Italia. Saranno altresì presenti, nell'arco della mattinata, i consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi e il consigliere comunale di Firenze Francesco Torselli.
Fonte: Fratelli d'Italia Scandicci
Notizie correlate
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro





