Cena sotto le stelle, la Misericordia si attiva per la onlus 'Stop meningite'

Da sinistra: Antonio Perulli, Pier Luigi Ciari e Eros Condelli

Ufficialmente presentata,questa mattina, nei locali della Misericordia di Empoli la 1^ Cena sotto le stelle, organizzata dalla confraternita in favore dell'Associazione onlus Stop alla meningite, di cui la Misericordia è uno degli oltre 200 soci.

L'Associazione, rappresentata alla conferenza stampa dal presidente Antonio Perulli, è nata nei mesi scorsi per sensibilizzare la popolazione dopo i casi di meningite (alcuni mortali) registrati nel nostro territorio.

In queste settimane, l'Associazione che ha tra i suoi ambiziosi progetti anche quello di realizzare un laboratorio presso la Misericordia,ha fatto proseliti, raccogliendo adesioni e fondi nel corso di alcune partecipate iniziative.

La prossima si svolgerà Mercoledì 15 Luglio alle ore 20.30 in Piazza della Vittoria ,a Empoli,con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il Bar Vittoria che, come ricordato da Eros Condelli ha sposato con entusiasmo il progetto di solidarietà.

La conviviale avrà un costo di 20 euro (ridotto 10).

Le prenotazione presso la Misericordia e il Bar Vittoria entro Lunedì 13 Luglio.

Il governatore della Misericordia, Pier Luigi Ciari, ha auspicato un'ampia partecipazione alla cena che i volontari della confraternita erano soliti promuovere in estate nel giardino adiacente la sede e che quest' anno si è deciso di spostare, rendendola "open", con l'obiettivo di raccogliere denaro per dare sostanza ai progetti dell'Associazione Stop alla meningite.

Nel corso della serata di mercoledì 15, allietata dall'intrattenimento della Metro' Live Band, saranno venduti sempre con lo scopo di ricavare fondi per l'Associazione Stop alla meningite, braccialetti di gomma e magliette.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina