Comune, rimpastino di deleghe nella giunta Capecchi

Giovanni Capecchi

Rimpastino di giunta a Montopoli in Val d'Arno. Il sindaco Giovanni Capecchi ne ha dato notizia nello scorso consiglio comunale con l'obiettivo di perfezionare il lavoro della sua squadra di governo.

Alessandro Varallo prende la delega ai lavori pubblici e alla raccolta differenziata, Samuele Fiorentini prende promozione e sviluppo del territorio oltre alla comunicazione: a lui restano politiche comunitarie, found reasing, gemellaggi, innovazione e semplificazione amministrativa, servizi al cittadino e aziende partecipate.

Cristina Scali da ora in poi seguirà scuola, cultura, sport, partecipazione e associazionismo. Per il vicesindaco Linda Vanni e Roberto Marzini invariate le deleghe. La consigliera Chiara Cristiani, capogruppo Pd, tiene la 'qualità urbana' ma ha lasciato la delega alla mobilità al sindaco Capecchi che direttamente gestisce nche urbanistica e bilancio. Moira Moscillo, Loreno Freschi e Jonathan Rimicci mantengono le deleghe assegnate. Ad anticipare la notizia il quotidiano 'Il Tirreno'.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina