L'Incantabosco rende il pomeriggio a Monticchio una favola

(foto Camilli)

Dopo il rinvio forzato, a causa del breve ma intenso temporale che ha reso impraticabile il Bosco di Montecchio lo scorso 15 Giugno, ecco che torna per un pomeriggio “da favola”, la magia dell’Incantabosco.

Il nuovo appuntamento è fissato per Domenica 5 Luglio e lo spettacolo, che si svolgerà a partire dalle ore 18.00, sarà anticipato alle ore 17.30 da una gustosissima merenda offerta dall’associazione Pro Loco Calcinaia.

L’evento curato sempre dalla compagnia di teatro I Lusiadi, in collaborazione con il Comune di Calcinaia, trasformerà il parco del bosco di Montecchio in un luogo magico ricco di sorprese. Il punto di ritrovo, come al solito, è al termine di via S. Ubaldesca a fianco del Palazzetto dello Sport, da lì comincia infatti il sentiero che conduce al bosco.

Domenica 5 Luglio, alle ore 17.30, tutti, grandi e piccini, saranno invitati ad entrare nel mondo fatato del racconto e della fantasia. Lo spettacolo itinerante si snoderà tra gli alberi e le piante del bosco con musiche, attori e racconti che trasporteranno il pubblico in un magico mondo di avventure e divertimento. La natura sarà la vera protagonista di questo evento che saprà stupire e meravigliare grandi e piccini.

Tra gli alberi, i cespugli e il verde del bosco si potrà non solo lasciarsi trasportare dalle magiche storie portate in scena da I Lusiadi, ma anche riscoprire un angolo di natura rilassante e incontaminata a pochi passi dal centro di Calcinaia. Un pomeriggio da condividere con la famiglia e gli amici, vivendo il proprio territorio in maniera diversa.

L’ingresso è libero e gratuito.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina