#cercocuccia, la crisi economica ha investito anche Golina. Qualcuno vuole aiutarla?

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 30 giugno, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 

Golina

Golina

GOLINA

Golina, così si chiama questa gatta, non è stata abbandonata dal suo compagno umano, ma è stata una scelta imposta da difficoltà vere. Uno sfratto esecutivo, un lavoro che non si trova... e così l'unica soluzione è stata portarla al gattile di Empoli con la speranza che possa ritrovare, perlomeno lei, una casa dove iniziare una nuova vita più fortunata. È sempre stata in appartamento e per sei anni è vissuta coccolata e amata. Su questo non abbiamo nessun dubbio perché quando il signore l'ha lasciata all'associazione e si voltato per andar via era veramente commosso e dispiaciuto. Per Golina serve velocemente una buona adozione...

 

Una gatta in cerca di cuccia

Una gatta in cerca di cuccia

UNA GATTA IN CERCA DI CUCCIA

Questa dolcissima e bellissima gatta ha circa 10 anni: purtroppo si trova al rifugio di Empoli da quasi un anno. Trovata per strada nella zona stadio a Empoli, da subito si capiva che era abituata a una compagnia umana. Non è giovanissima, ma sicuramente avrà ancora tanti anni per dare e ricevere amore.Tutte le notizie di Empoli