#cercocuccia: gatti senza ancora un nome. Che aspettate ad adottarli e a chiamarli come vorrete?

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 23 giugno, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 

Io #cercocuccia

Io #cercocuccia

QUESTO GATTINO HA BISOGNO DI UNA CASA

Queste foto sono del solito gattino, una è quando è arrivato in gattile a Empoli e una qualche giorno dopo. "Lo stiamo sempre curando ma è molto migliorato", spiegano le volontarie di Aristogatti. I suoi due fratellini purtroppo non sono stati così 'tenaci' e se ne sono andati prima che arrivassero alla nostra struttura. "Vorremmo per lui una famiglia che lo amasse veramente tanto - proseguono le volontarie - perché anche se in una casa non avrà problemi, lui non vede e non ci sono speranze di recupero della vista, tutto questo solo perché chi li ha abbandonati non li aveva curati". Il gatto adesso è in casa di una volontaria e non ha problemi: gira la casa, trova la lettiera ed è tranquillo con gli atri gatti. Cosa dite, volete aiutarlo?

 

Una gatta in cerca di cuccia

Una gatta in cerca di cuccia

UNA GATTA IN CERCA DI CUCCIA

Anche questa gattina di circa un anno è stata trovata abbandonata per strada e portata da un veterinario di zona a Empoli perché chi l'aveva trovata non la poteva tenere. Dolcissima e anche bella, pelo semi lungo, ma sembra che nessuno la cerchi... E allora cerchiamo per lei una famiglia che oltre alla casa le dia anche un nome.Tutte le notizie di Empoli