Le parole del presidente di Confprofessioni Fabio Battaglia: "Pronti a collaborare per la ripresa"

Enrico Rossi, presidente Regione Toscana (foto gonews.it)

“Auguriamo buon lavoro al presidente Enrico Rossi e alla sua giunta regionale. Abbiamo visto che si tratta di una squadra composta di persone dotate di esperienza politica e amministrativa, che confidiamo possano contribuire a dare le risposte più adatte alle necessità del momento e adoperarsi per rilanciare l’economia della nostra regione, che se ha tenuto meglio di altre di fronte alla crisi, si è comunque impoverita nel suo tessuto sociale ed economico”.

E’ la posizione del presidente di Confprofessioni Toscana, Fabio Battaglia, dopo la comunicazione dei nomi della nuova giunta regionale.

“Guardiamo con attenzione e favore alla scelta del presidente Rossi di tenersi la delega al lavoro, quale segno di estrema attenzione a quello che resta il problema dei problemi in questa fase - Prosegue Battaglia - e servono aiuti alle aziende anche in termine di agevolazioni e soluzioni per i nodi burocratici che rendono più difficile fare impresa. Come Confprofessioni siamo pronti a collaborare, sperando che le professioni ordinistiche possano giocare un ruolo nella ripresa”.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina