Gran Galà delle Imprese: tutto pronto per la cena all'ombra della Torre

Sarà una piazza Arcivescovado ancora più suggestiva, quella che domani sera (venerdì 19 giugno), a partire dalle ore 20, ospiterà per il secondo anno consecutivo “Il Gran Galà delle Imprese - Cena Arcobaleno”, organizzata da ConfcommercioPisa con il quotidiano La Nazione in qualità di Media Partner. Per l'occasione la piazza, con vista sulla Torre di Pisa. sarà illuminata in modo molto particolare per creare un'atmosfera sognante, con gli allestimenti curati nei minimi dettagli da Giulia B. Wedding Event Planner.

I partecipanti alla cena, quasi 200, potranno gustare un raffinato menù a chilometro zero, cucinato espresso a vista a base di aperitivo con prosecchi e cocktail analcolici, antipasti, due primi piatti, filetto al Sangiovese, dessert e vini rigorosamente toscani. Ambiente fantastico, cibo di alto catering e la sopresa finale di un coinvolgente concerto finale di musici jazz con un inteprete d'eccezione: Gina Giani ex Ad di Sat e il suo gruppo musicale Leaning Power.

“Location esclusiva, con lo scorcio al tramonto della Torre di Pisa” - commentano Federica Grassini e Federico Pieragnoli, rispettivamente presidente e direttore di ConfcommercioPisa - “allestimenti eleganti, illuminazione e musica d'atmosfera, rappresentano tutti elementi per vivere una serata indimenticabile”.

Sponsor della manifestazione il Credito Valdinievole. E' ancora possibile prenotare, contattando Giulia B. Wedding Event Planner al numero 392 9621916, mail ad info@giuliabi.it

 

Fonte: Confcommercio Pisa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina