
ADACI, Associazione Italiana degli Acquisti e del Supply Management, organizza la terza edizione del NEGOTIORUM FUCINA, che si terrà il 19 e 20 giugno 2015 a Villa Sonnino - San Miniato.
Il format dell’evento prevede che i partecipanti non siano semplici uditori ma abbiamo l’opportunità riunirsi in tavole rotonde per stimolanti confronti sulle reciproche esperienze professionali che, nell’“officina delle idee”, si fondono per accrescere i contenuti culturali di tutti.
Gli oltre 200 manager presenti si confronteranno su temi quali Risk Management, Farmaceutico & Biotecnologie, Chimico Industriale, Facility – ICT e Servizi, Manifatturiero Italiano, Lean, Comunicazione - Editoria – Marketing, Business Travel & Hr Service, Internazionalizzazione, Logistica e Approvvigionamenti, Università. Inoltre, nei tavoli Socio incontra Socio e Opportunity ADACI sarà possibile, ai Soci e ai non Soci, approfondire la conoscenza di ADACI.
Villa Sonnino ospiterà un evento nell'evento: il Carpe Diem Adaci, durante il quale sarà presentata la nuova piattaforma Opportunity, uno spazio in cui Soci e potenziali Fornitori potranno condividere business comuni.
L'edizione 2015 del Negotiorum Fucina avrà come ospite d’eccezione Nicola Vizzoni, medaglia d'argento nel lancio del martello alle Olimpiadi di Sydney 2000 e agli Europei di Barcellona 2010. Vizzoni parlerà del passaggio di know how dallo sport al mondo aziendale, illustrando quali leve possono essere utilizzate per raggiungere un risultato di alto valore, valorizzando al meglio le proprie competenze e caratteristiche personali.
Tra gli altri, saranno ospiti anche Massimo Marotta AD di Dewalt Industrial Tools e Vandero Meschini di Brembo, che presenterà “Un esempio di integrazione del Supplier Quality Management all’interno della struttura Acquisti – il caso Brembo SGL Carbon Ceramic Brakes”.
I relatori dello Stato Maggiore dell'Esercito, IV Reparto Logistico Generale A. Gatto, affronteranno il tema della gestione del rischio nel campo della Logistica e Approvvigionamenti.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro