
Si inizia Lunedì 15 giugno p.v. dalle 20 e continueranno per tutti i lunedì d’estate le serate del 1° APERISTREET a Vinci in programma in Via Roma.
La serata, denominata “Aperi Street a Vinci” (come da volantino allegato), è un’apericena con ricchi buffet in stili diversi di cucina, varie postazioni di bar con cocktails, ottimi vini, gelati e cocktails granite con gustosi semifreddi, musica e animazione, diverse per ogni serata, organizzate e curate da Borgo Allegro, Il Nicchio e La Locanda del Gelato, attività commerciali presenti in Via Roma.
Un apericena innovativo, fresco e fuori dagli schemi, per passare le calde serate estive in compagnia e allegria nel caratteristico borgo di Vinci. Si tratta di un evento dalle grandi attese, tutto da scoprire considerate le tante novità messe in atto.
L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Vinci, è nata con l’idea di animare il centro storico nelle serate d’estate, valorizzando via Roma come un percorso pedonale per cittadini e turisti tale da creare continuità e unione tra la parte alta e quella bassa del centro di Vinci.
Vi aspettiamo numerosi all’esordio di questa nuova iniziativa che già suscita in paese curiosità e fermento.
Fonte: Comune di Vinci - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro