
Un uomo di 67 anni, P.I. le iniziali, è stato soccorso mentre si trovava in una oliveta andata a fuoco in zona Lazzeretto, nel territorio comunale di Cerreto Guidi. Il fatto è avvenuto oggi, venerdì 5 giugno, poco dopo le 18. Sono stati chiamati a intervenire dal 118, con l'automedica di Fucecchio e la Misericordia di Cerreto Guidi, dai vigili del fuoco di Petrazzi e Montecatini Terme, dai carabinieri e dalla polizia municipale.
Ancora non si hanno notizie su cosa possa aver sprigionato le fiamme, lo stato di salute della persona coinvolte e l’entità del terreno interessato dall’incendio.
Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe caduto a terra dopo aver bruciato delle sterpaglie in un terreno: potrebbe infatti essere stato colpito da ictus. Arrivato al campo sportivo di Lazzeretto l'elisoccorso Pegaso per un più rapido trasferimento in ospedale. L'uomo è stato spostato in ambulanza dal suo terreno al campo di calcio. Pegaso 3 è volato in direzione dell'ospedale di Careggi a Firenze: le sue condizioni sono gravi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro