
Gli Stati Uniti rappresentano il più grande mercato al mondo con una significati va ripresa sostenuta in gran parte dall’aumento dei consumi privati. Un mercato facilitato da un eccellente contesto operativo che nel 2014 ha consentito un incremento del PIL del 2,4% e la creazione di 3,1 milioni di nuovi posti di lavoro.
Intercettare le dinamiche di crescita di questo grande mercato, particolarmente ben disposto verso il Made in Italy è l’obiettivo di UniCredit e Confindustria Lucca che, in collaborazione con American Chamber of commerce Italy e lo studio legale Pirola Pennuto Zei & Associati hanno organizzato il Forum USA dedicato agli imprenditori dell’area lucchese.
L’incontro sarà preceduto dai saluti introduttivi di Claudio Romiti – Direttore Confindustria Lucca e Alessandro Raffo – Area Manager Toscana Ovest UniCredit. Le relazioni tecniche saranno presentate da Alessandro Paoli – Vice President Uni Credit International Center Italy, Massimo Di Terlizzi – Partner Pirola Pennuto Zei & Associati e Lorenzo Parrini - Rappresentante locale Toscana della American Chamber of commerce Italy,
L’imprenditore Paolo Carli -.Presidente della Henraux spa porterà la sua testimonianza operativa
Al termine dei lavori i relatori saranno a disposizione per incontri individuali con le imprese interessate.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lucca
<< Indietro