Le Vie in Rosa e Comprami io sono in vendita: 2mila euro per il Centro Donna dell'Asl 11

Si è finalmente conclusa la raccolta fondi messa in campo da Confesercenti Empolese-Valdelsa e Coordinamento Centri Commerciali Naturali per il Centro Donna della Asl 11 che ha coinvolto oltre 70 attività commerciali del territorio.

Con le due iniziative appositamente programmate, vendita delle t-shirt in concomitanza con la gara podistica “Le Vie in Rosa” e “Comprami io sono in vendita”, sono stati raccolti circa 2.000 euro che andranno a finanziare le attività del Centro Donna dell’Asl 11.

“Si è trattato di una prima esperienza pilota”, commenta Ilaria Ilaria Scarselli Coordinatrice dei CCN Empolese-Valdelsa e delegata Confesercenti all’Imprenditoria femminile, “che certo andrà utilizzata al meglio anche in futuro, quando metteremo in campo nuove iniziative del commercio a favore del Centro Donna”.

“Siamo solo all’inizio”, conclude Scarselli, “con tutte le iniziative che promoviamo sul territorio, sono certa che non faremo fatica, assieme all’Asl 11, ad ideare e quindi organizzare altre iniziative a sostegno della causa. Intanto ringrazio tutti, operatori e consumatori che hanno dato un piccolo ma prezioso contributo alla riuscita dell’iniziativa.”

Lapo Cantini
Responsabile Confesercenti Empolese-Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina