Margine Coperta, gli Esordienti 2003 vincono il torneo 'Cori' di Massa

Gli Esordienti B 2003 con la coppa del Torneo “Cori”

Margine Coperta Grandi soddisfazioni in casa Polisportiva Margine Coperta per i risultati che arrivano dalle categorie giovanili. Gli Esordienti B anno 2003, guidati in panchina da Alessandro Ricci e Vincenzo Chianese, hanno conquistato il prestigioso Torneo “Cori” di Massa Carrara, inseriti in un girone a tre con Virtus Entella Chiavari e Fiorentina (l'altro girone era composto da Carrarese, Spezia e Virtus Poggioletto Massa).

I nerazzurri hanno prima superato l'Entella 2-1 (con doppietta di Noto), poi la Fiorentina 2-0 (gol di Noto e Mancino) e quindi nella finalissima il Poggioletto sempre per 2-0 (doppietta di Morelli, giudicato anche miglior calciatore del torneo). Il successo è ancora più importante e di blasone visto che in questa manifestazione il gruppo dei 2003 ha disputato match a 11, mentre durante la stagione ha sempre giocato a 9.

Saranno poi alcune settimane di fuoco per la squadra dei Giovanissimi B anno 2001 dei tecnici Salvatore Polverino e Ilario Cei. Dopo aver vinto per distacco il campionato provinciale di categoria (90 punti totali frutto di 30 vittorie su 30 partite), andranno ora a disputare la Coppa “Cerbai” a Firenze, cioè il raggruppamento finale che assegna lo scudetto regionale Giovanissimi B. Le prime gare saranno tra sabato 23 e domenica 24 maggio, il secondo turno nel weekend successivo con la finalissima in calendario mercoledì 3 giugno. Il Margine Coperta punta a laurearsi campione toscano.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina