L'associazione di Burraco in sostegno di Astro con un torneo benefico al circolo Avis di Serravalle

Venerdi' 15 maggio presso il circolo AVIS di Empoli, si è svolto il torneo di beneficenza a favore di ASTRO. La presidente del burraco Elena Loisi dopo aver dato il benvenuto a tutti i partecipanti al torneo ha passato la parola al presidente di ASTRO, il dottor Paolo Scardigli, che ha prima spiegato a cosa servirà l'acquisto di piccola imbarcazione, che permetterà, alle donne operate al seno, di potersi allenare "pagaiando" anche nei mesi invernali ringraziando poi tutti i partecipanti al torneo.

Il torneo è stato vinto dalla coppia Marini Sandro-Donati Graziella, al secondo posto la coppia Milani Nadia-Collazzo Giuseppe. Tanti sono stati i premi donati dai vari sponsor ed assegnati ai partecipanti. L'Associazione Burraco Empoli "A: Corsali", sempre disponibile ad eventi riguardanti la solidarietà, ringrazia tutti coloro che hanno aiutato alla preparazione dell'evento e le signore di ASTRO, le Dragon Lady, per supporto durante lo svolgimento del torneo.Un ringraziamento doveroso al circolo AVIS che ci ha ospitato ed a tutti i partecipanti alla manifestazione, ricordiamo che il ricavato del torneo è stato donato interamente ad ASTRO.

Ancora grazie a tutti, ricordandovi che ci ritroviamo per giocare a burraco tutti i martedì presso il circolo Avis di Empoli alle ore 21.10.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina