
Un uomo di Montespertoli è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri della Compagnia di Pontassieve. E’ stato sorpreso mentre rubava cibo, alimenti e soldi all’interno del magazzino di un ristorante dove aveva lavorato.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte dopo che il titolare di un ristorante di Pelago aveva segnalato la presenza di un’auto che stava effettuando strane manovre nei pressi del locale.
Quando i carabinieri sono arrivati sono stati trovati forzati i magazzini da mancavano circa 40 chilogrammi di carne, 10 chilogrammi di funghi porcini, alcuni prosciutti, forme di formaggio, casse di bottiglie di vino pregiato e circa 50 euro in contanti.
Dunque si sono messi in cerca di quella macchina segnalata che è stata rintracciata nelle immediate vicinanze. Il colpo di scena si è materializzato quando i carabinieri ed il titolare del ristorante hanno scoperto che si trattava di un ex dipendente. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto in flagranza di reato per furto aggravato e i conseguenti arresti domiciliari, a disposizione del magistrato competente.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro