
Terzo appuntamento del ciclo organizzato dai Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa con i candidati della lista Pd alle elezioni regionali del 31 maggio.
Si parlerà di scuola e università lunedì 18 maggio alle 21.30 presso la sede del Pd castellano (piazza Gramsci 19) con Serena Buti, vicesindaco di Cerreto e Guidi e candidata capolista alle elezioni regionali. Insieme alla Buti saranno presenti Simona Rossetti, sindaco di Cerreto Guidi con delega alla Scuola presso l’Unione dei Comuni; Marco Cappellini, assessore alla Scuola del Comune di Castelfiorentino); Alberto Giusti, Rete Universitaria Nazionale). Coordinerà l’incontro Clarissa Cerbioni della federazione degli studenti.
« Attraverso questi incontri, che stanno avendo una grande partecipazione e un ottimo livello di discussione, vogliamo approfondire varie tematiche- ponendo un accento particolare sul rapporto tra i giovani e la politica, soprattutto a livello regionale- dichiara Tommaso Cuviello, segretario territoriale dei Giovani Democratici- Approfittiamo dei quattro appuntamenti anche per conoscere e far conoscere meglio i candidati del Partito democratico dell’Empolese Valdelsa al Consiglio Regionale.»
Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro