
Domani sabato 16 maggio anche nell'Empolese Valdelsa comincia la raccolta di firme, promossa dalla Lega Nord, per abrogare la legge Merlin. Sarà sempre presente ai tavoli, il capolista alle Regionali, Marco Cordone.
Inizia domani nell'Empolese Valdelsa ed in tutta la Toscana, la raccolta di firme promossa dalla Lega Nord per l'abrogazione della legge Merlin del 1958 che è la causa, fra l'altro, della prostituzione di strada.
Secondo Marco Cordone, capolista della Lega Nord Toscana alle imminenti Elezioni regionali nel collegio
FIRENZE 3 ”Empolese Valdelsa”, regolando e controllando la prostituzione, si potrà tutelare la salute pubblica e combattere il degrado, ma anche tassare tale attività, come già avviene in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Austria e Svizzera. “Gli introiti fiscali - prosegue Cordone - che da alcuni studi sarebbero stimati attorno ai 4 milioni di euro l'anno, consentirebbero di ridurre o eliminare alcune tasse che gravano sui cittadini”. Di seguito, l'ubicazione dei banchini dove domani sabato 16 maggio, si potrà firmare per abrogare la legge Merlin(a tutti i tavoli sarà presente il capolista Marco Cordone):
Castelfiorentino(FI); dalle ore 9 alle ore 13,30 presso Corso Matteotti all'intersezione di Via Testaferrata;
Montelupo Fiorentino(FI); dalle ore 9 alle ore 13,30 presso l'ingresso del mercato settimanale di piazza dell'Unione Europea – intersezione con Viale Centofiori;
Empoli(FI): dalle ore 16 alle ore 19,30 presso Piazzetta delle Stoviglie – banca BNL
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro