Due nuovi uffici della società del CNA a Lucca e Viareggio

(foto gonews.it)

La società della CNA di Pistoia aprirà a breve due nuovi uffici, a Lucca e a Viareggio

Il CSA, società pistoiese del gruppo CNA, leader della consulenza specializzata alle imprese nel campo ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro, conquista la lucchesia, portando a termine un'importante operazione di espansione territoriale in partnership con la CNA di Lucca. Questa operazione permetterà a CSA di raggiungere un nuovo mercato, ampliando il proprio bacino di clienti con l'apertura di due nuove sedi a Lucca e Viareggio.

“Siamo molto soddisfatti – commenta Elena Calabria, presidente della CNA di Pistoia – del fatto che una delle nostre aziende stia crescendo e sia in grado di conquistare nuove fette di mercato. L’operazione è frutto di un duro lavoro fatto negli anni e di una attenzione sempre altissima ad offrire servizi di qualità ad un prezzo concorrenziale. Le professionalità che sono maturate all’interno del CSA e la solidità che è stata capace di raggiungere negli anni, coniugate con la volontà di fare sinergia fra le varie sedi territoriali della CNA, sono ottimi presupposti per un sicuro successo”.

CSA Scrl si occupa principalmente di fornire consulenza e assistenza alle aziende per quanto riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro, le normative sulla tutela ambientale, l’igiene degli alimenti ed i sistemi di gestione. Si avvale di professionisti esperti dei vari settori, offre assistenza tecnico-legale in caso di contenzioso con gli organi di vigilanza, promuove seminari, effettua sopralluoghi e check-up di macchinari e costruisce piani di miglioramento aziendale.

“Siamo soddisfatti – afferma Stefano Vivai, direttore di CSA – degli obiettivi raggiunti. In un momento di forte crisi CSA riesce non soltanto a mantenere il proprio volume di affari, ma ad ampliarsi, confermando la propria posizione di leader del settore. La provincia di Lucca è un’area con margini di mercato interessanti: è una provincia viva, con molte imprese e, poiché la nostra posizione nella provincia di Pistoia è oramai consolidata, sentiamo di poter affrontare nuove sfide”.

Fonte: CSA

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina