
La Condotta Slow Food Valdera ha organizzato per sabato 16 maggio un viaggio in pullman a Slow Fish, 7° Fiera Internazionale del Pesce Buono, Pulito e Giusto "Cambiamo rotta per salvare il mare e Nutrire il Pianeta", laboratori, mostre, incontri, degustazioni e due mercati: quello allestito nell'ambito della manifestazione e l'altro, quello ittico di Genova un'interessante struttura razionalista in piazza Cavour - aperto per l'occasione per tutta la giornata.
Poi niente di meglio di Slow Fish per rifornirsi di buoni prodotti in quella che ormai possiamo chiamare via della buona spesa. Novità dell’edizione 2015 è infatti la presenza di una trentina di produttori dei Mercati della Terra liguri di Cairo Montenotte e Sarzana che completano il Mercato, dove acquistare il prodotto fresco e conservato, olio, spezie, sale, alghe e derivati.
Rientra nelle attività di Slow Food, in ogni sua articolazione, organizzare momenti di sana convivialità e i viaggi rappresentano sicuramente un modo per stare insieme, conoscere gente nuova, godere di quanto questa bella terra e il mare ci può offrire.
Il costo del viaggio, estremamente accessibile, è di 15€ per i soci Slow Food e 20€ per tutti. Il pullman partirà da Cascina alle ore 7,00, presso il parcheggio Euro Hotel, e alle 7,30 dal Parcheggio del My Hotel a Pisa. Il rientro è previsto per le ore 21.
Per prenotazioni, entro venerdì 8 maggio, chiamare: 3138212705, o 3295933047.
- Il porto antico di Genova
Fonte: Slow Food Valdera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Valdera
<< Indietro