Minacce ai magistrati DDA di Napoli, Calleri (Fondazione Caponnetto): "Incondizionata stima"

Salvatore Calleri

La Fondazione Caponnetto, essendo venuta a conoscenze delle minacce di Michele Zagaria ai magistrati della dda di Napoli Catello Maresca e Cesare Sirignano, esprime la propria totale ed incondizionata stima, affetto e solidarietà nei loro confronti. La Fondazione Caponnetto auspica altresì, sulla base degli insegnamenti ricevuti dal nostro Maestro di vita Nonno Nino, che vengano adeguati i livelli di protezione a tutela dei due magistrati.

Tale minaccia non va in alcun modo sottovalutata in quanto fa emergere dal quadro criminale conosciuto un nuovo e più problematico livello di pericolo. In tal senso accogliamo con favore la misura a tutela del giornalista Sandro Ruotolo presa dal Prefetto di Roma. Al giornalista Ruotolo va ovviamente la nostra totale solidarietà.

La Fondazione Caponnetto invita i propri membri che siedono in parlamento ad attivarsi a tutela dei due magistrati. A Michele Zagaria ricordiamo la frase da lui pronunciata il giorno della sua cattura: "lo Stato ha vinto" e che noi in questo caso non intendiamo perdere. nb

Il Presidente della Fondazione Caponnetto, Salvatore Calleri

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina