#cercocuccia, c'è anche chi cerca un nome dopo essere stato investito

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 5 maggio, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.

 

Pastina

Pastina

PASTINA

Pastina è al gattile di Empoli da più di tre anni. È dolcissimo e il suo nome è stato scelto un po' per questo e un po' perché non resiste se vede qualcuno che mangia dolci. Arrivato come spesso succede, senza un passato perché trovato vagante sul territorio, affamato e con tanta voglia di coccole, ora i volontari vorrebbero che potesse avere un futuro da poter raccontare con un lieto fine come nelle favole. Qualcuno di voi lo può aiutare?

 

 

 

Datemi un nome

Datemi un nome

NON HO UN NOME, DATEMELO VOI

Questa micia non ha ancora un nome perché è stata trovata investita per strada da pochissimo. Giovane e già sterilizzata, per questo si sperava che il padrone la cercasse. Dopo vari appelli nessuno si è fatto vivo. È ancora molto impaurita, ma giorno per giorno sta facendo progressi e accenna timide fusa. Si cerca una bella adozione con persone che, armate di pazienza e amore, le possano far dimenticare tutte le paure.

Sissy

Sissy

SISSY

Sissy era arrivata nel 2008 in canile a Empoli. Aveva circa due anni e adesso con vari appelli anche su facebook sono riusciti a farle fare un percorso di dimagrimento. L'ottimale sarebbe una famiglia, e lei che è una canina stupenda saprebbe ricambiare. Era stata trovata in un bosco da un volontario dell'Arca e dopo vari appostamenti era riuscito a prenderla. È un incrocio con un Beagle.

Misurino

Misurino

MISURINO

Misurino, arrivato con suo fratello Nesquik in canile a Empoli nel 2007, ha una età attuale di circa 12/13 anni. È un tenero vecchietto che attualmente sta lottando contro il male e settimanalmente segue delle cure che lo stanno ristabilizzando. Fra alti e bassi vive serenamente la sua vita. Cerca coccole non appena può, sia lui che Nesquik, e sarebbe bello donargli una cuccia serena per gli anni che ancora può aver davanti.Tutte le notizie di Empoli