Palpeggiata alla chiusura del locale, sporge denuncia ai carabinieri

Presunta aggressione a Montaione nella serata di domenica, 26 aprile, ai danni di una esercente. È lo stesso locale di cui la vittima è proprietaria a darne notizia alla stampa tramite una nota, ma senza aggiungere molti dettagli.

Stando al racconto del locale, la donna sarebbe stata aggredita "a scopo sessuale" all'ora di chiusura. L'autore, almeno a quanto denunciato ai carabinieri, avrebbe provato a palpeggiarla, per poi essere respinto: si tratterebbe di uno straniero, nordafricano, da tempo residente a Montaione.

"Vorremmo ringraziare chi ci è stato vicino in vari modi - scrivono dal locale - secondo il nostro punto di vista, sarebbe bello e intelligente se anche dalla parte musulmana che risiede a Montaione da anni venisse presa una posizione seria in merito, in modo da tornare ad una tranquilla convivenza".

La signora, a quel che viene riportato, avrebbe riportato una "contusione al ginocchio" ma starebbe "abbastanza bene" che la situazione sarebbe "totalmente sotto il controllo dei carabinieri di Montaione". Pare che i militari abbiano a disposizione delle immagini della videosorveglianza. La signora era stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina