Un seminario sul rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del terziario a Confcommercio

(foto d'archivio)

Rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del terziario: novità e contenuti. Questo il tema al centro del seminario in programma per domani, mercoledì 29 febbraio dalle ore 14:30 alle ore16:45 presso la sede Confcommercio Pistoia – Sala Nesti, organizzato da Confcommercio e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pistoia, in collaborazione con Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia,

Il seminario – trasmesso in diretta streaming dalla Confederazione Nazionale – si rivolge alle aziende e ai consulenti del lavoro con l’intento di illustrare le novità introdotte dal nuovo CCNL Terziario sul piano della flessibilità e del mercato del lavoro per le imprese e per i lavoratori.

Sarà Francesco Rivolta, Direttore generale Confcommercio, ad aprire i lavori del convegno, seguito dagli interventi di Jole Vernola, Direttore centrale Politiche del Lavoro e del Welfare e Ilaria Di Croce, funzionario Settore Lavoro, che illustreranno nel dettaglio i contenuti del contratto.
Al termine degli interventi i relatori risponderanno alle domande raccolte fra i partecipanti da ciascuna Associazione provinciale.

La partecipazione al seminario è gratuita e per i consulenti del lavoro iscritti all’Ordine di Pistoia è valida ai fini formativi.

Per informazioni contattare gli uffici di Confcommercio Pistoia: tel. 0573/991506.

Fonte: Confcommercio Pistoia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina