Enegan, la serie C contro Montelupo. Per l'under 13 Biomedical arrivano tre vittorie

La formazione under 13 della Biomedical

Monsummano Si presenta senza Ilaria Bigozzi ma con Giulia Chiti arruolata alla prima squadra la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano, che domani sera (sabato 18 aprile, fischio d'inizio ore 21,15) al palazzetto dello sport di piazza Pertini affronta il Montelupo Città della Ceramica, squadra ultima in classifica con 5 punti.

Dopo quattro sconfitte consecutive head coach Davide Saielli chiede alle biancoblù di tornare al successo per mantenere la posizione in graduatoria e chiudere in bellezza la stagione, anche se la permanenza in categoria è già in cassaforte da tempo. All'andata finì 3/0 per Monsummano in terra fiorentina, capitan Grosso e compagne sono chiamate a ripetere quella prestazione e ottenere la vittoria per affrontare le ultime tre gare del girone B con il morale più alto e una nuova consapevolezza nei propri mezzi.

Intanto continua a non perdere un colpo la formazione Under 13 Biomedical guidata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi. Le giovani termali vincono anche le ultime tre gare consecutive tutte per 3/0: prima il Pescia-Borgo a Buggiano (parziali: 25/16, 25/14, 25/12), poi il Volley Aglianese (parziali: 25/7, 25/10, 25/15) e infine il Pistoia Volley La Fenice (parziali: 25/12, 25/18, 25/20). I nove punti conquistati accelerano la marcia trionfale di Monsummano con vista titolo provinciale: l'Under 13 è prima con 13 punti (5 in più dell'inseguitrice Bottegone) a 5 gare dalla conclusione.

Fonte: Enegan Pallavolo Monsummano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina