
Dal 13 aprile è il nuovo Presidente dell'Asp Montelupo, la Polisportiva che gestisce le attività del Palazzetto dello Sport di Montelupo, Elio Canzano 49 anni, montelupino doc.
"Sono tanti anni che seguo da vicino lo sport a Montelupo e tutto quello che ruota intorno al PalaBitossi; in questi anni da Segretario ho lavorato molto per far crescere questa Associazione e tutte le attività che ci coinvolgono e credo di esserci riuscito discretamente, ma non da solo; perché questa è appunto un Associazione, fatta di persone oltre che di semplici soci, tante persone che mettono il loro tempo libero a disposizione delle varie attività organizzative, che vi garantisco sono tante e complesse, senza pretendere nemmeno un piccolo rimborso spese.
Poi ci sono sono gli istruttori, le istruttrici, gli allenatori e tutte le figure che rendono professionale quello che facciamo. Adesso che sono Presidente non voglio altro che continuare a fare quello che ho fatto fino ad ora, coinvolgere sempre più persone e continuare a crescere insieme, affinché lo sport all’interno del Palazzetto di Montelupo diventi un’eccellenza del comprensorio, ma che continui anche ad essere aggregazione e divertimento.
Grazie a coloro che hanno voluto affidarmi questo incarico, che mi auguro di svolgere nel miglior modo possibile. Siamo un bel gruppo e faremo bene, ma abbiamo bisogno di tutti, per fare sempre meglio e reperire le risorse per crescere anche a livello strutturale."
- Elio Canzano
- Elio Canzano
- Elio Canzano
- Elio Canzano
Fonte: Asp Montelupo Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro