
Nei giorni scorsi personale della Sezione Volanti di Pontedera ha ritrovato, in buone condizioni, numerosi oggetti provento di furti avvenuti ai danni presumibilmente di garage e casine esterne nelle zone Oltrarno di Calcinaia e Pardossi e Gello di Pontedera.
Chiunque fosse stato vittima di furto e individuasse gli oggetti asportatigli, è pregato di presentarsi presso l’ufficio Volanti del Commissariato di piazza Trieste a Pontedera con copia della denuncia per la restituzione di questi oggetti.
Ecco l'elenco dei materiali recuperati, secondo quanto riferito dalla polizia:
decespugliatore marca Kawasaki mod. TG33; idropulitrice marca Vigor mod. 20-I prof cod 75880-30/9 (QL- 3100b); una smerigliatrice marca Super Star professional mod. P55-16 cod. 0013816; una smerigliatrice marca Parkside mod. PFBS9,6V a batterie con relativo carica batteria e accessori ancora nella propria confezione originale; un trapano marca Bosch mod PSR 960 cod 302001995 a batteria con relativo carica batteria; due cacciaviti di varie misure marca Vanadium – Chrome; un cacciavite marca Stanley; uno scalpello marca Muller; uno scalpello marca Vanadium Usag; due punteruoli in ferro senza marca; un martello in gomma dura avente manico in legno senza marca; una torcia marca Police funzionante di colore nero; un autoradio marca Pioneer mod. Deh 2300 UB; una chiavetta Usb marca Sandisk con relativa microSd 4G; una confezione da 50 cialde caffè marca Lavazza lotto 00412 14A; una confezione da 50 cialde caffè marca Lavazza lotto 00412 14B; una confezione da 50 cialde caffè marca Lavazza lotto 00452 14B; una racchetta da tennis con relativa custodia marca Babolat mod. Reflex 109; due paia di occhiali da piscina da adulti con relative custodie marca Tribord; un paio di guanti sportivi marca Wed’ze mod. Novadry; una giacca da lavoro colore blue marca Modyf con varie scritte pubblicitarie; una borsa in tessuto marrone da donna marca Carpisa.
Fonte: Polizia di Stato
<< Indietro