
Pubblicato sul sito del Comune il bando per partecipare ai due progetti di servizio civile “Giovani on line” e “Dialogando con la città” che, presentati dal Comune di Lucca nel 2014 e già approvati ma non finanziati, adesso sono stati ammessi a finanziamento dalla Regione Toscana con risorse europee legate al programma “Garanzia Giovani”.
In tutto sono 4 i posti a disposizione e la condizione necessaria per potere presentare domanda è l’iscrizione a “Garanzia Giovani”, che è possibile effettuare attraverso il form di registrazione on line della Regione.
Infatti a seguito della iscrizione i giovani verranno contattati dal Centro per l’impiego prescelto col quale stipuleranno un “patto di servizio”, che dovrà essere allegato alla domanda di ammissione al servizio civile, pena l’esclusione.
Si ricorda che le domande per i due progetti di servizio civile verranno accolte dal Comune fino all’8 maggio e può essere presentata una sola domanda ad uno dei progetti approvati con il decreto n. 1208 del 17/3/2015.
La presentazione di più domande comporterà l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando.
Per ulteriori informazioni controllare il sito internet del comune di Lucca: www.comune.lucca.it
Fonte: Comune di Lucca - Ufficio Stampa
<< Indietro