Cambio programma al teatro del Popolo: al posto dell’omaggio a Morricone ci sarà 'PassionTango'

Per motivi organizzativi indipendenti dalTeatro del Popolo di Castelfiorentino è stato sostituito lo spettacolo Punto d’azione omaggio a Ennio Morricone con Firenze Danza in programma venerdì 10 aprile alle 21.00 e inserito nel cartellone di prosa.

Lo spettacolo è stato sostituito con PassionTango, coreografie di tango di e con Tobias Bert e Loredana De Brasi, Marcelo Ballonzo e Elena Garis. Regia e coreografie di Luciano Padovani,musiche di Piazzola, Di Sarli, De Angelis, Pugliese, Stamponi e Bardi.

Unire due corpi in uno, in un fremito di passione. E’ l’ illusione che regala il tango con il suo gioco di gambe che si allacciano in ganci e mezzelune, di piedi che disegnano semicirconferenze complementari sulla pista della milonga, di teste che si confrontano in un unico profilo. PassionTango è un gioco di seduzione velato di nostalgia, intreccio di sguardi e tocchi leggeri, tra languidi abbandoni e scatti repentini il tutto coniugato in coreografie di tango che sanno esaltare e appassionare il pubblico.

Si potranno acquistare i biglietti presso la biglietteria del teatro (piazza Gramsci 80, Castelfiorentino, tel. 0571 633482) tutti i giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.00-12.00 e 16.00-19.00).

La prevendita sarà effettuata, oltre che alla biglietteria del teatro, anche presso Discofollia, via del Gelsomino, 45 a Empoli, telefono 0571 710746 (orario negozio).

Sono previste riduzioni per i soci Coop, oltre agli under 26 e gli over 65 anni, portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute.

Per informazioni Teatro del Popolo  tel. 0571 633482 info@teatrocastelfiorentino.it, Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 info@giallomare.it.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina