Rabbia di alcuni clienti di un ristorante: "Decine di persone a cena prese da disturbi gastrointestinali"

Serata da dimenticare in un noto ristorante della parte est della provincia di Pisa. Alcune decine di persone, la stessa sera a cena anche se in tavolate differenti, avrebbero accusato per giorni forti dolori e disturbi gastrico intestinali, dopo aver mangiato praticamente lo stesso menu. Il fatto sarebbe avvenuto la sera di venerdì 20 marzo. La situazione è stata resa nota da alcuni clienti che hanno espresso il proprio malcontento con dei commenti su Tripadvisor, noto sito in cui è possibile recensire ristoranti e strutture ricettive. Solo a quel punto le persone sedute a tavoli diversi hanno potuto capire che si era trattato di un 'mal comune'.

“La brutta sorpresa – scrive uno di loro – si è materializzata l'indomani mattina quando la maggior parte di noi (17 su 20) ha avuto diarrea e ha passato dei brutti quarti d'ora in bagno. Diciassette persone sono un po' troppe per far pensare ad una coincidenza. Sinceramente non so a chi o a cosa dare la colpa, ma inviterei vivamente i proprietari a controllare a fondo questo problema”.

“Io e i miei colleghi abbiamo mangiato abbastanza bene: antipasti, un po' di vino, bistecca, rostinciana, salsiccia e contorni, qualche caffè e alcuni dessert – è un altro commento della serata – il rapporto qualità prezzo è accettabile. Purtroppo la sorpresa è arrivata dopo alcune ore, la maggior parte di noi ha passato il fine settimana con crampi addominali e 'riunioni di gabinetto'. A causa di questo episodio, sono costretto a fare una recensione negativa”.

“Siamo venuti a mangiare qua in 20 e abbiamo mangiato antipasto, bistecca e vino – si legge ancora da parte di una persone di una terza tavolata – tutto buono se non fosse che qualche ora dopo 18 di noi su 20 si sono sentiti male. Per inciso tutti con la diarrea!”.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina