Nuovi impianti sportivi al Cep, pronto un investimento di 4 milioni

Il Comune di Pisa

l Comune assegnerà in modo provvisorio, fino a giugno, l’impianto sportivo ai soggetti che avevano in gestione i vecchi impianti


Ammonta a 4 milioni di euro, divisi in due lotti, l'investimento per i nuovi impianti al Cep. Una cifra che non ha nessun precedente per gli interventi fatti prima per gli impianti sportivi di quartiere. Un grande impegno , un polo sportivo di straordinarie potenzialità e un risultato per il Cep: questo risultato non può essere messo in discussione. Invece va rivendicato e valorizzato come un successo per Pisa e per il Cep. Come d'altronde è giusto riconoscere il progresso fatto per l'edilizia sociale del quartiere, malgrado tempi assai difficili.

Ad oggi i “campini” del Cep non sono nelle disponibilità del Comune di Pisa ma delle ditte incaricate dei lavori. Per questo il Comune non può assegnarli.

Lo potrà fare quando sarà concluso l’iter del collaudo amministrativo e i lavori di piccoli lavori di sistemazione che sono stati richieste alle ditte, dopo aver rilevato alcune incongruenze rispetto al progetto, come, ad esempio, la dimensione delle nuove porte d’accesso agli spogliatoi.

Le ditte si sono impegnate a realizzarli entro la prossima settimana. A quel punto , l’Amministrazione Comunale assegnerà in modo provvisorio, fino a giugno, l’impianto sportivo ai soggetti che avevano in gestione i vecchi impianti.

Resta inteso che a giugno scadrà l’assegnazione provvisoria e sarà effettuato il bando per l’assegnazione definitiva.

Fonte: Comune di Pisa - Uffico Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina