Tornano le Sentinelle in Piedi in piazza Strozzi: "Veglieremo in silenzio per difendere la famiglia"

foto di archivio

"Le Sentinelle in Piedi torneranno a vegliare a Firenze in Piazza Strozzi il 22 marzo alle 11.30 e invitano gli amici e tutti coloro che hanno a cuore la difesa della famiglia naturale e della libertà di opinione a vegliare con loro.

La famiglia, cuore della convivenza civile e tesoro inestimabile del nostro popolo, è sempre più sotto attacco. Il 5 ottobre scorso, nonostante attacchi verbali e contromanifestazioni, migliaia di Sentinelle hanno manifestato pacificamente in 100 piazze d’Italia, per difendere la famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, così come riconosciuta dalla Costituzione.

Da allora non sono mancati nuovi attacchi. Un’indegna campagna di stampa ha tentato di boicottare il convegno di Milano del 16 gennaio in difesa della famiglia, tacciandolo preventivamente di omofobia. La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha condannato l’Italia per non avere concesso l’adozione ad una coppia che si era procurata un figlio “affittando” un utero a Mosca, assecondando di fatto una pratica di sfruttamento delle donne povere e dei bambini. Il dott. Paolo Zucconi è stato condannato a tre mesi di sospensione dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia per aver menzionato sul sito ‘guida psicologi.it’ le terapie che possono essere proposte alle persone che vivono come un problema la propria omosessualità e desiderano abbandonare delle pulsioni indesiderate: e questo nonostante la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità, nel suo Manuale Diagnostico, riconosca la presenza di questi disturbi psicologici e ne preveda il “trattamento”.

Sono solo esempi di un clima nel quale diventa sempre più rischioso difendere una visione della famiglia fedele alla sua vera natura e coerente con la Costituzione: anche senza l’approvazione del DDL Scalfarotto esprimere le proprie opinioni è sempre più difficile e rischioso.

Per questo veglieremo in silenzio, nello stile delle Sentinelle in Piedi, il prossimo 22 marzo. Per mostrare che vigiliamo in difesa della famiglia e dei diritti dei bambini. Che non ci lasciamo intimidire da chi vuole tapparci la bocca. Che nonostante la gran parte dei mezzi di informazione cerchi di nasconderlo c’è ancora un popolo che rifiuta la distruzione della convivenza civile in nome di una dittatura dei desideri individuali promossa da ideologie aggressive, di cui fanno le spese i più piccoli e i più deboli.

Se vuoi aiutarci prendi un libro e vieni anche tu a manifestare con noi:

Il 22 marzo alle 11.30 con le Sentinelle in Piedi a Firenze in Piazza Strozzi".

Sentinelle in Piedi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina