
Ottava puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.
La segnalazione arriva tramite una lettrice del nostro giornale di Empoli. "Vorrei inviarvi queste foto dettagliate di due auto parcheggiate in modo scorretto, per le quali sono rimasta indignata. - scrive chi segnala - Sono passata dopo alcune ore, e la macchina nera era ancora lì, ad ostruire le strisce pedonali tra via Fucini e via Vanghetti a Empoli. La bianca invece era parcheggiata nel parcheggio per disabili di fronte una farmacia sempre a Empoli (nonostante sul retro della farmacia ci sia un parcheggio dedicato ai clienti) non rispettava le linee del parcheggio ed ovviamente non aveva il tagliando esposto per il parcheggio dei disabili".
L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.
Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...
Tutte le notizie di GoBlog