Ilaria Taddeucci Sassolini eletta alla presidenza del Consorzio Promozione Filati

Il brindisi subito dopo l’elezione di Ilaria Taddeucci Sassolini

E’ Ilaria Taddeucci Sassolini del Lanificio Dell’Olivo la nuova presidente di CPF-Consorzio Promozione Filati. Ad eleggerla oggi il Consiglio direttivo del consorzio, a sua volta di fresca nomina da parte dell’Assemblea dei soci svoltasi la scorsa settimana: a farne parte, oltre alla stessa Taddeucci, Marco Nicola Benesperi (Be.Mi.Va.); Stefano Borsini (Manifattura Igea); Gabriele Grassi (Gi.Ti.Bi.); Federico Gualtieri (Filpucci); il presidente uscente, cui è andato il caloroso ringraziamento dei consorziati, Francesco Lucchesi (Industria Italiana Filati); Roberta Pecci (Pecci Filati); Raffaella Pinori (Pinori Filati).

Ilaria Taddeucci Sassolini è impegnata nell’azienda di famiglia, occupandosene fin da subito dopo la laurea in economia e commercio; attualmente ricopre la carica di consigliere delegato e segue la parte commerciale ed amministrativa dell’attività.

“Sono orgogliosa della fiducia che i colleghi hanno voluto accordarmi-ha dichiarato la neo presidente Ilaria Taddeucci Sassolini - CPF è un consorzio vivace, con tante attività in corso e molti progetti a cui dare seguito. Feel the Yarn, ad esempio, è un’iniziativa in evoluzione: avviata con contributi regionali, oggi va avanti grazie a sponsorizzazioni private e ad un forte impegno delle nostre imprese. Crediamo molto nel rapporto con le scuole di moda e con i giovani stilisti, che proprio in questi giorni vengono abbinati alle imprese che forniranno i filati per le loro creazioni. CPF fornisce supporto alle imprese che la prossima settimana andranno a Shanghai per Spinexpo; poi ci attendono gli appuntamenti di Pitti Filati a luglio e dell’ormai consueto workshop a Tokyo sostenuto da Toscana Promozione.”

Fonte: Confindustria Prato

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina