A Galleno cresce l'insicurezza. Un lettore: "Tre malviventi tentavano di entrare nelle case per poi fuggire"

Galleno

Le Cerbaie tornano a vivere un periodo di assoluta insicurezza. Dopo il colpo al bar Gelsa di Galleno, nel comune di Fucecchio, si ripetono gli episodi che stanno facendo impensierire sempre più i residenti della zona.

"Ieri sera verso le 21.30 -scrive oggi M.B., un lettore, a gonews.it - si aggiravano per le vie del paese di Galleno tre malviventi con un furgone bianco e una panda verdolina che cercavano ripetutamente di entrare all'interno delle abitazioni e, quando venivano visti, scappavano. Verso le 22 ci siamo mobilitati chiamando le forze dell'ordine a Fucecchio, poi ci siamo dovuti 'arrangiare' grazie ad un gruppo di facebook dove sono presenti tutti i cittadini".

"Volevo ringraziare tutti i cittadini che ci hanno aiutato chiamando i carabinieri e perlustrando la zona con le proprie auto per difendere il nostro paese - conclude il lettore - un fatto analogo di rapine è avvenuto pochi giorni fa in località Gelsa. Pertanto chiediamo l'aiuto da parte di tutti e sopratutto delle forze dell'ordine".

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina