
Una sfida di calcio internazionale a Montelupo Fiorentino. Mercoledì 25 febbraio si affronteranno le formazioni under 20 di Italia e Qatar.
La partita avrà inizio alle ore 14.30 e sarà ad ingresso gratuito.
Non è la prima volta che le strutture sportive di Montelupo vengono individuate da Federazioni sportive per competizioni di livello nazionale e internazionale, questo grazie all'elevata qualità del campo di calcio e dai servizi offerti da coloro che hanno in gestione la struttura.
Le delegazioni della Federazione Italiana e di quella del Qatar saranno a Montelupo Fiorentino già dal giorno precedente e su invito dell'amministrazione visiteranno il Museo della Ceramica.
"Sono orgoglioso che il nostro stadio Castellani sia stato individuato dalla federazione come sede della partita fra Italia e Qatar. Voglio a questo proposito ringraziare anche l'USC Montelupo che ha in gestione la struttura.
Credo che la presenza della nazionale italiana e di una straniera sia un'opportunità per la nostra città, una chance per farci conoscere ad un pubblico più vasto.
Uno degli obiettivi che ci siamo posti all'inizio del mandato è proprio quello di attivare nuovi canali per far conoscere Montelupo e incentivare un turismo di carattere sportivo; forti anche della rete che le nostre società hanno saputo costruire negli anni.
La partita di mercoledì è solo un piccolo esempio. L'orario non è comodissimo, ma invito tutti i cittadini che hanno la possibilità a venire a vedere la partita, in particolare i nostri giovani sportivi", afferma Andrea Salvadori, assessore allo sport e al turismo.
Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro