
Serie A1, 20a giornata (7a di ritorno)
Girone A
Bassa-Fibbiana 6-1 [Puccia (F), Brotini (B), Bucalossi (B), Brotini (B), Maccanti 2 (B), Salvadori]
Girone B
Ginestra-Carrai 1-1 [Mancini (C), Pieraccioli (G)]
Hair Buster-La Fonte 1-3 [Florian (LF), Benedettino (LF), Florian (LF), Speranza HB)]
Strettoio Pub-A.Ercolani 2-0 [Gagliano 2]
Sestina del Bassa, che bussa forte alle porte dei play-off e a questo punto costringe il Lazzeretto a non perdere altro terreno nella difficile sfida con il Bacc. Con le doppiette di Brotini e mccanti e i gol di Bucalossi e Salvadori la squadra di Unghero ribalta l'iniziale svantaggio del Fibbiana (Puccia) e porta a casa due punti fondamentali per rimanere nella scia dell'Isola.
Nel girone B pareggio inutile in chiave salvezza fra Ginestra e Carrai: 1-1 a Capraia con il vantaggio montespertolese di Mancini e il pareggio di Pieraccioli per i biancorossi.
Vincono La Fonte e Strettoio. I castellani si impongono sull'Hair Buster per 3-1 e raggiungono il Ponzano al terzo posto grazie alla doppietta di Florian e al gol di Benettino; di Speranza il gol della bandiera per i nerazzurri.
Più pesante la vittoria dello Strettoio in chiave play-off, più che altro ai danni dell'Agraria Ercolani, che vede allontanarsi lo Strettoio, appunto, La Fonte e forse anche la Sesa, chiamata però all'impresa contro la CdP. Intanto Gagliano diventa l'uomo della serata con la sua doppietta.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro