
Il Comune di S. Maria a Monte intende procedere alla selezione di candidati per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata a progetto per la biblioteca comunale e i musei del territorio. Requisiti essenziali per partecipare sono: il possesso di Laurea in discipline umanistiche, comprovata esperienza nell’ambito della promozione e gestione delle biblioteche e dei musei, conoscenza dei pacchetti Microsoft Office e Open Office. L’incarico ha una durata massima di un anno e sarà attribuito a seguito di una valutazione da parte di apposita Commissione che terrà conto del curriculum e di un colloquio da tenere con ciascun candidato.
Le domande da redigere su facsimile pubblicato sul sito del Comune di S. Maria a Monte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 19 febbraio 2015. I colloqui si svolgeranno il giorno 20 febbraio 2015 alle ore 10,00 presso il Comune di S. Maria a Monte ubicato in Piazza della Vittoria n. 47 a S. Maria a Monte.
L’avviso pubblico potrà essere consultato sul sito del Comune di S. Maria a Monte.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro