
Dall'Associazione La Stazione arriva la notizia che la Giovanisì Factory Pisa organizza per giovedì 5 febbraio, a partire dalle ore 18:30, un evento dal titolo “Web Social Forum“, presso il Centro Giovani La Stazione, in Piazza della Stazione 1, a San Miniato Basso (Pi).
Durante l'evento si parlerà di autonomia sul web e saranno presentate 3 sezioni: web strategies & autonomia online - storytelling & social media - creazione e gestione siti e blog. Ogni parte avrà un relatore, rispettivamente: Tommaso Nobilio, Michele Baldini e Filippo Malatesti, con interventi favoriti dall’utilizzo della strumentazione necessaria alla trattazione del tema.
L’evento mira ad approfondire i capisaldi della navigazione online: sapersi muovere sul web per ottenere informazioni in ambito lavorativo o di studio è ormai fondamentale e serve quindi dotarsi di strumenti consoni alla propria ricerca e saper preservare la propria privacy.
È altrettanto importante conoscere le ultime novità in fatto di comunicazione e modi di divulgare le notizie: ecco perché si parlerà di social media marketing e di storytelling (osservando bene anche la struttura del sito di Giovanisì, del suo blog e di Accènti – Autonomi racconti di Giovanisì) per poi trattare anche l’argomento più “caldo” relativamente a giovani idee e autonomia, ossia la creazione e la gestione di siti e blog, magari in ottica e-commerce.
Per tutte le informazioni cliccare sul sito dell'Associazione La Stazione, per saperne di più sul progetto Giovanisì è presente il sito www.giovanisi.it e www.giovanisi.it/giovanisi-factory/.
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro