Giuseppe Russolillo, Franco Falaschi e Giuseppe Picchi: ci lasciano tra il Cuoio e la Valdera tre uomini molto conosciuti

In pochi giorni tre uomini semplici ma molto conosciuti nella provincia di Pisa hanno dato l'addio. Giuseppe Russolillo, 56enne titolare di una nota officina di Fontanelle (Montopoli), è deceduto nel pomeriggio di ieri, martedì 3 febbraio. Finché le sue condizioni glielo hanno permesso, ha sempre seguito l'officina dove lavorava, attività tra le più conosciute in zona. Il funerale di 'Beppe' si terrà domani alla chiesa delle Capanne.

Sempre nella zona del Cuoio è venuto a mancare Franco Falaschi, pensionato pontaegolese e fondatore del gruppo podistico locale. Il suo impegno nella vita associativa è stato sempre grande in passato. Già da tempo le sue condizioni di salute erano peggiorate. Le esequie dell'81enne si terranno alla chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Ponte a Egola.

Il volontariato della Valdera perde un altro tassello fondamentale. È stato colpito da infarto Giuseppe Picchi, 72 volontario della Misericordia di Ponsacco. Il funerale si terrà oggi nella chiesa di San Giovanni a Ponsacco.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina