
Il Match al via alle 21:15 di sabato 23 novembre. Entrambe le squadre hanno aderito ad un iniziativa dell' Auser contro il femminicidio
Al PalAramini di Empoli si preannuncia uno match di livello, l'avversario è senza dubbio temibile e per questo le empolesi dovranno davvero dimostrare in campo di avere carattere e voglia di primeggiare, non sarà comunque facile scrollarsi di dosso le labroniche, che ad oggi, pur avendo avuto qualche intoppo, si sono dimostrate formazione importante.
La classifica è piuttosto sgranata e non ha assunto ancora una fisionomia definita, anche perché si sono giocate soltanto 5 gare e ne deve scorrere di acqua sotto i ponti... le empolesi sono squadra un po' “pazza” nel senso che avendo spesso alti e bassi, non si sa mai cosa aspettarsi, ha sicuramente potenzialità, ma la complicanza consiste nel riuscire ad esprimerla in modo compiuto, da squadra!
Sabato al PalAramini in occasione di questa gara che inizierà alle 21:15, verrà messa in campo un' iniziativa promossa dall' Auser con il patrocinio dei Comuni del comprensorio e molte associazioni, il manifesto è:“Il femminicidio è un crimine, insieme lo fermeremo”, l' Empoli Pallavolo ha aderito volentieri a questa iniziativa e anche il Volley Livorno in qualità di ospite ha pensato bene di aderire, quindi per quanto riguarda il prepartita le atlete delle due società, indosseranno tutte quante la maglietta caratteristica delle manifestazione, come testimonianza di condivisione.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro