Serie D: tutti al PalaRoosevelt, scocca l'ora del derby tra Castelfiorentino ed Empoli

La serie D dell'Abc Castelfiorentino

Uno di quegli appuntamenti a cui nessuno può mancare: questa sera dovremo esserci davvero tutti per sostenere i nostri ragazzi della serie D nell'attesissimo derby di ritorno contro il Biancorosso Empoli, e per proseguire una splendida cavalcata che ci vede al momento in quinta posizione, ovvero in piena corsa playoff.
All'andata a Empoli i ragazzi di Massimo Buscioni si imposero 55-74 al termine di una gara sempre ben amministrata: adesso abbiamo assoluto bisogno di replicare quella grande prestazione.

I biancorossi di Gelli arriveranno a Castelfiorentino con forti motivazioni: oltre ai motivi campanilistici, infatti, ci sarà la gran voglia di risalire la classifica ed invertire la marcia, visto che nelle ultime tre gare disputate sono arrivate altrettante sconfitte, senza considerare la volontà di riscattare il derby perso all'andata contro i gialloblu e provare ad espugnare il PalaRoosevelt.

In casa castellana, d'altronde, le motivazioni non saranno da meno: la voglia di confermarsi nel derby, la voglia di proseguire una corsa che ci vede oggi in lotta per le primissime posizioni, la voglia di mantenere un ruolino di marcia giunto a tre vittorie consecutive, rappresentano infatti le armi in più per confermarsi ancora una volta e far valere il fattore campo nell'appuntamento più atteso della stagione.

Quindi non resta che riempire il PalaRoosevelt questa sera: palla a due ore 21, arbitri Bianchi e Lupidi di Livorno. FORZA RAGAZZI!!!!!

Fonte: Abc Basket Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina