Iacopo Melio in diretta sulla Rai. Importante vetrina per #vorreiprendereiltreno

Iacopo Melio a 'Quelli che il calcio' su Raidue (foto gonews.it)

Importante vetrina televisiva oggi, domenica 18 gennaio, per #vorreiprendereiltreno, la campagna contro le barriere architettoniche promossa da Iacopo Melio di Lazzeretto, frazione di Cerreto Guidi.

Intorno alle 15.15 la trasmissione di Raidue 'Quelli che il calcio' condotta da Nicola Savino si è collegata in diretta con la sua abitazione per spiegare tutta la sua storia e il perché del clamore che ne è nato sui social network e sulla stampa. Sebbene Savino abbia chiamato Iacopo Melìo e non Mèlio e abbia lanciato un collegamento da 'Lazzareto', l'intervento televisivo è andato come previsto.

Iacopo, intervistato dall'inviato Angela Rafanelli, ha illustrato tutta la campagna fin dall'inizio prendendosi gli applausi dello studio e rilanciando il suo account per essere seguito nelle prossime avventure. 'Quelli che il calcio' simpaticamente si è preso l'impegno di aiutare Iacopo a trovare la fidanzata, vista appunto la sua iniziale provocazione di voler prendere il treno in modo da poter avere l'occasione, andando all'università, di poter conoscere delle ragazze.

Nel corso del collegamento non si è fatto riferimento all'incontro promosso da Melio a Lazzeretto per il 31 gennaio, evento la cui organizzazione prosegue per l'affinamento degli ultimi dettagli.

Clicca qui per vedere il video.

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina